In questo articolo riprendiamo il discorso iniziato qui quando vi abbiamo spiegato come si leggono le codifiche dei vecchi moduli per avventure Dungeon & Dragons.

Ci sembrava giusto fornirvi anche una lista dei moduli prodotti, così che, in caso di bisogno, possiate identificare velocemente di cosa si quale avventura stiamo parlando.

[stextbox id=”download” caption=”Download”]

Lista dei moduli in formato Open Document

Lista dei moduli in formato Excel

[/stextbox]

A — Aerie of the Slave Lords campagna per AD&D (1st Ed.) ambientata a Greyhawk. Una campagna più estesa si forma unendola a T e G
     
Codifica Titolo Livelli
A1 Slave Pits of the Undercity 4–7
A2 Secret of the Slavers Stockade 4–7
A3 Assault on the Aerie of the Slave Lords 4–7
A4 In the Dungeons of the Slave Lords 4–7
A1–4 Scourge of the Slavelords 4–7
     
B—Basic creata per essere usata con Dungeons & Dragons Basic set. La maggior parte di queste sono avventure indipendenti, per la maggior parte ambientate in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
B1 In Search of the Unknown 1–3
B2 The Keep on the Borderlands 1–3
B3 Palace of the Silver Princess 1–3
B4 The Lost City 1–3
B5 Horror on the Hill 1–3
B6 The Veiled Society 1–3
B7 Rahasia 1–3
B8 Journey to the Rock 1–3
B9 Castle Caldwell and Beyond 1–3
B1–9 In Search of Adventure 1–3
B10 Night’s Dark Terror 2–4
B11 King’s Festival 1
B12 Queen’s Harvest 1-2
BSOLO Ghost of Lion Castle 1–3
     
C—Competition moduli per AD&D (1st ed.) progettati per le partite da competizione, contengono un sistema di assegnazione dei punteggi basato sulle azioni dei giocatori.
     
Codifica Titolo Livelli
C1 The Hidden Shrine of Tamoachan 5–7
C2 The Ghost Tower of Inverness 5–7
C3 The Lost Island of Castanamir 1-4
C4 To Find a King 4–7
C5 The Bane of Llywelyn 4–7
C6 The Official RPGA Tournament Handbook 4–8
     
     
CA—City of Adventure per AD&D (1st ed.) sono moduli che richiedono il supplemento Lankhmar: City of Adventure per essere giocate
     
Codifica Titolo Livelli
CA1 Swords of the Undercity 8–12
CA2 Swords of Deceit 10–15
     
CB—Conan the Barbarian moduli per AD&D (1st ed.) legati ai film di Conan!
     
Codifica Titolo Livelli
CB1 Conan Unchained! 10–14
CB2 Conan Against Darkness! 10–14
     
CM—CoMpanion moduli da usare con Dungeons & Dragons Companion Set, sono ambientati in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
CM1 Test of the Warlords 15+
CM2 Death’s Ride 15–20
CM3 Sabre River 18–22
CM4 Earthshaker! 18–20
CM5 Mystery of the Snow Pearls 15–25
CM6 Where Chaos Reigns 17–19
CM7 The Tree of Life Elves 8+
CM8 The Endless Stair 15–20
CM9 Legacy of Blood 15–19
     
D—Drow e’ una campagna formata da moduli collegati per AD&D (1st Ed.) ambientati in Greyhawk. Possono essere usati per formare una campagna piu’ estesa venendo dopo G e seguiti da Q.
     
Codifica Titolo Livelli
D1 Descent into the Depths of the Earth 9-10+
D2 Shrine of the Kuo-Toa 9
D1-2 Descent into the Depths of the Earth 9–14
D3 Vault of the Drow 10–14
     
DA—Dave Arneson e’ ambientata in Blackmoor per Dungeons & Dragons Expert Set
     
Codifica Titolo Livelli
DA1 Adventures in Blackmoor 10–14
DA2 Temple of the Frog 10–14
DA3 City of the Gods 10–14
DA4 The Duchy of Ten 10–14
     
DDA—Dungeons & Dragons Adventure per Dungeons & Dragons Basic Set, ambientate in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
DDA1 Arena of Thyatis 2–3
DDA2 Legions of Thyatis 3–4
DDA3 Eye of Traldar 1–2
DDA4 Dymrak Dread 1–3
     
DL–Dragonlance introduce la campagna di Dragonlance., una serie di moduli collegati per AD&D (1st Ed.) Piu’ alcune avventure brevi.
     
Codifica Titolo Livelli
DL5 Dragons of Mystery-Sourcebook N/A
DL1 Dragons of Despair 4–6
DL2 Dragons of Flame 5–7
DL3 Dragons of Hope 6–8
DL4 Dragons of Desolation 6–8
DL6 Dragons of Ice 6–9
DL7 Dragons of Light 7–9
DL8 Dragons of War 9–10
DL9 Dragons of Deceit 8–10
DL10 Dragons of Dreams 8–10
DL12 Dragons of Faith 9–10
DL13 Dragons of Truth 10–13
DL14 Dragons of Triumph 10–14
DL15 Mists of Krynn 0–15
DL16 World of Krynn 4–12
     
DLA—Dragonlance Adventure, una trilogia di avventure collegate ambientate nel mondo di Dragonlance. Per AD&D (2nd Ed.)
     
Codifica Titolo Livelli
DLA1 Dragon Dawn 5–7
DLA2 Dragon Knight  
DLA3 Dragon’s Rest 8–9
     
DLC—Dragonlance Classics comprende I moduli originali di Dragonlance revisionati per AD&D (2nd ed.).
     
Codifica Titolo Livelli
DLC1 Classics Vol 1 3–8
DLC2 Classics Vol. 2 8–12
(DLC3) Classics Vol. 3  
     
DL–Dragonlance (Epic/Quest/Saga/Tales) per AD&D (2nd ed.).
     
Codifica Titolo Livelli
DLE1 In Search of Dragons 5–8
DLE2 Dragon Magic 5–9
DLE3 Dragon Keep 5–9
DLQ1 Knight’s Sword 1–3
DLQ2 Flint’s Axe 2–4
DLS1 New Beginnings  
DLS2 Tree Lords 1–2
DLS3 Oak Lords  
DLS4 Wild Elves 4–7
DLT1 The Land Reborn  
     
DQ—DragonQuest compatibile con AD&D (1st Ed.)
     
Codifica Titolo Livelli
DQ1 The Shattered Statue 5–9
     
DS(Q/E)—Dark Sun (Quest/Epic) e’ un set di moduli collegati che richiedono il manuale di ambientazione Dark Sun per essere giocati.
     
Codifica Titolo Livelli
DS1 Freedom 3
DSQ1 Road to Urik 4–7
DSQ2 Arcane Shadows 5–8
DSQ3 Asticlian Gambit 7–10
DSE1 Dragon’s Crown 10–13
DSE2 Black Spine 10–13
     
DSM—Dark Sun Mission e’ un set di moduli collegati che richiedono il manuale di ambientazione Dark Sun per essere giocati.
     
Codifica Titolo Livelli
DSM1 Black Flames 3–6
DSM2 Merchant House of Amketch 4–7
DSM3 Marauders of Nibenay 6–8;
     
EX—EXtension Series sono state progettate come un set di avventure aggiuntive per l’ ambientazione di Greyhawk.
     
Codifica Titolo Livelli
EX1 Dungeonland 9–12
EX2 The Land Beyond the Magic Mirror 9–12
     
G—Giants e’ una campagna formata da moduli collegati per AD&D (1st Ed.) ambientati in Greyhawk. Possono formare una campagna piu’ estesa venendo dopo A e seguiti da D.
     
Codifica Titolo Livelli
G1 Steading of the Hill Giant Chief 8+
G2 The Glacial Rift of the Frost Giant Jarl 8+
G3 Hall of the Fire Giant King 8+
G1-2-3 Against the Giants 8–12
GDQ1–7 Queen of the Spiders 8–14
     
GA—General Adventure, avventure generiche per AD&D (2nd ed.), non legate a un’ ambientazione specifica.
     
Codifica Titolo Livelli
GA1 The Murky Deep 5–8
GA2 Swamplight 7–9
GA3 Tales of Enchantment 5–8
     
GAZ—GAZetteer e’ una serie che descrive le province del Mondo Conosciuto di Mystara usando le regole di D&D Basic and Expert Set. A partire da GAZ07 sono state introdotte regole per adattare la serie anche a AD&D.
     
Codifica Titolo Livelli
GAZ1 The Grand Duchy of Karameikos Aaron Allston
GAZ2 The Emirates of Ylaruam Ken Rolston
GAZ3 The Principalities of Glantri Bruce Heard
GAZ4 The Kingdom of Ierendi Anne Gray McCready
GAZ5 The Elves of Alfheim Steve Perrin
GAZ6 The Dwarves of Rockhome Aaron Allston
GAZ7 The Northern Reaches Ken Rolston
GAZ8 The Five Shires Ed Greenwood
GAZ9 The Minrothad Guilds Deborah Christian
GAZ10 The Orcs of Thar Bruce Heard
GAZ11 The Republic of Darokin Scott Haring
GAZ12 The Golden Khan of Ethengar Jim Bambra
GAZ13 The Shadow Elves Carl Sargent
GAZ14 The Atruaghin Clans William W. Connors
     
FA—Forgotten Realms Adventures, sono moduli autoconclusivi per AD&D (2nd ec.) ambientati in Forgotten Realms.
     
Codifica Titolo Livelli
FA1 Halls of the High King 6-10
FA2 Nightmare Keep 18–20
     
FM—Forgotten Realms Maztica, sono moduli autoconclusivi per AD&D (2nd ec.) ambientati in Maztica.
     
Codifica Titolo Livelli
FMA1 Fires of Zatal 1–3
FMA2 Endless Armies 4–6
FMQ1 City of Gold 4–6
     
FR—Forgotten Realms, diversamente dai classici moduli questi sono guide che approfondiscono alcuni aspetti dell’ ambientazione dei Forgotten Realms. FR1–6 sono per AD&D (1st ed.), FR7–16 per AD&D (2nd ed.).
     
Codifica Titolo Livelli
FR1 Waterdeep and the North N/A
FR2 Moonshae N/A
FR3 Empires of the Sands N/A
FR4 The Magister N/A
FR5 The Savage Frontier N/A
FR6 Dreams of the Red Wizards N/A
FR7 Hall of Heroes N/A
FR8 Cities of Mystery N/A
FR9 The Bloodstone Lands N/A
FR10 Old Empires N/A
FR11 Dwarves Deep N/A
FR12 Horde Campaign N/A
FR13 Anauroch N/A
FR14 The Great Glacier N/A
FR15 Gold & Glory N/A
FR16 The Shining South N/A
     
FRA—Forgotten Realms Adventure, sono una serie di moduli da giocare con la campagna The Horde FR12 per AD&D (2nd ed.).
     
Codifica Titolo Livelli
FRA1 Storm Riders 5–7
FRA2 Black Courser 6–9
FRA3 Blood Charge 7–10
     
FRE—Forgotten Realms Epic sono moduli che prendono leggermente spunto dai racconti della Avatar Trilogy dei Forgotten Realms.
     
Codifica Titolo Livelli
FRE1 Shadowdale 5–8
FRE2 Tantras 6–9
FRE3 Waterdeep 6–9
     
FRM—Forgotten Realms Mission
     
Codifica Titolo Livelli
FRM1 Jungles of Chult 5–8
     
FROA—Forgotten Realms Oriental Adventures sono moduli ambientati nei Forgotten Realms che richiedono il manuale Oriental Adventures.
     
Codifica Titolo Livelli
FROA1 Ninja Wars 6–9
     
FRQ—Forgotten Realms Quest sono moduli non collegati per AD&D (2nd ed.) ambientati nei Forgotten Realms.
     
Codifica Titolo Livelli
FRQ1 Haunted Halls of Eveningstar 1–5
FRQ2 Hordes of Dragonspear 10–12
FRQ3 Doom of Daggerdale 1–3
     
H—The Bloodstone Pass Saga sono un gruppo di campagne collegate che si concentrano sulle battaglie con l’ utilizzo del Battlesystem nelle avventure per i Forgotten Realms con AD&D.
     
Codifica Titolo Livelli
H1 Bloodstone Pass 13–17
H2 The Mines of Bloodstone 16–18
H3 The Bloodstone Wars 17–20
H4 The Throne of Bloodstone 18–100
     
HHQ—Head to Head Quest, moduli pensati per un giocatore e un DM per AD&D (2nd ed.).
     
Codifica Titolo Livelli
HHQ1 Fighter’s Challenge 2–4
HHQ2 Wizard’s Challenge 2–5
HHQ3 Thief’s Challenge 2–4
HHQ4 Cleric’s Challenge 2–4
(HHQ5) Fighter’s Challenge II 4–6
(HHQ6) Wizard’s Challenge II 4–6
(HHQ7) Thief’s Challenge II: Beacon Point 4–6
(HHQ8) Cleric’s Challenge II 4–6
     
HW—Hollow World ambientato in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
HWA1 Nightwail 6–8
HWA2 Nightrage 7–9
HWA3 Nightstorm 8–10
HWQ1 The Milenian Scepter 6–8
HWR1 Sons of Azca  
HWR2 Kingdom of Nithia  
HWR3 The Milenian Empire  
     
I—Intermediate, per AD&D, per la maggioranza avventure separate anche se alcune hanno dei seguiti all’ interno di questa serie.
     
Codifica Titolo Livelli
I1 Dwellers of the Forbidden City 4–7
I2 Tomb of the Lizard King 5–7
I3 Pharaoh 5–7
I4 Oasis of the White Palm 6–8
I5 Lost Tomb of Martek 7–9
I3–5 Desert of Desolation 5–10
I6 Ravenloft 5–7
I7 Baltron’s Beacon 4–8
I8 Ravager of Time 8–10
I9 Day of Al’Akbar 8–10
I10 Ravenloft II: The House on Gryphon Hill 8–10
I11 Needle 8–10
I12 Egg of the Phoenix 5–9
I13 Adventure Pack I  
I14 Swords of the Iron Legion 1–15+
     
IM—Immortal, da usare con D&D Immortals Set. Ambientate in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
IM1 The Immortal Storm Novice
IM2 The Wrath of Olympus Temporal
IM3 The Best of Intentions Temporal
     
L—Lendore Isles e’ una campagna scritta da Lenard Lakofka che e’ entrata a far parte di Greyhawk, in origine doveva essere composta da 5 moduli ma ne furono pubblicati solo tre.
     
Codifica Titolo Livelli
L1 The Secret of Bone Hill 2–4
L2 The Assassin’s Knot 2–5
L3 Deep Dwarven Delve 3–6
     
LN—Lankhmar/Nehwon (Adventure/Quest/Reference) sono avventure indipendenti da giocare con il Lankhmar City of Adventure box set.
     
Codifica Titolo Livelli
LNA1 Thieves of Lankhmar  
LNA2 Nehwon 7–12
LNA3 Prince of Lankhmar 10–14
LNQ1 Slayers of Lankhmar 8–11
LNR1 Wonders of Lankhmar  
LNR2 Tales of Lankhmar 3–10
     
LC—Living City
     
Codifica Titolo Livelli
LC1 Gateway to Ravens Bluff N/A
LC2 Inside Ravens Bluff N/A
LC3 Nightwatch in the Living City 1
LC4 Port of Ravens Bluff N/A
     
M—Master, serie da giocare con le regole di Master Dungeons & Dragons, ambientata in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
M1 Into the Maelstrom 25–30
M2 Vengeance of Alphaks 28–32
M3 Twilight Calling 30–35
M4 Five Coins for a Kingdom 28–32
M5 Talons of Night 20–25
     
MSOL- Moduli da giocare in solitario ambientati Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
MSOL1 Blizzard Pass Thieves 1–3
MSOL2 Maze of the Riddling Minotaur 1–10
     
MV—Magic Viewer, avventura ”in solo” per AD&D (1st ed.).
     
Codifica Titolo Livelli
MV1 Midnight on Dagger Alley Introductory
     
N—Novice    
     
Codifica Titolo Livelli
N1 Against the Cult of the Reptile God 1–3
N2 The Forest Oracle 2–4
N3 Destiny of Kings 1–4
N4 Treasure Hunt 0–1
N5 Under Illefarn 0–3
     
O—One on one, moduli per un giocatore e un master ambientati in Mystara.
     
Codifica Titolo Livelli
O1 The Gem and the Staff Thief 8
O2 Blade of Vengeance Elf 7
     
OA—Oriental Adventures, in origine avrebbero dovuto avere una propria ambientazione, ma poi vennero incorporate nei Forgotten Realms.
     
Codifica Titolo Livelli
OA1 Swords of the Daimyo  
OA2 Night of the Seven Swords  
OA3 Ochimo: The Spirit Warrior 5–7
OA4 Blood of the Yakuza  
OA5 Mad Monkey vs. the Dragon Claw 6–9
OA6 Ronin Challenge 5–8
OA7 Test of the Samurai 6–9
     
OP—Outer Planes, da usare con il Manuale dei Piani di AD&D.
     
Codifica Titolo Livelli
OP1 Tales of the Outer Planes various
     
Q—Queen of the Demonweb Pits, singolo modulo conclusivo delle serie D e G
     
Codifica Titolo Livelli
Q1 Queen of the Demonweb Pits 10–14
     
R— Moduli per i tornei della Role Playing Game Association. I moduli R1–4 sono poi stati revisionati e uniti sotto il nome di I12.
     
Codifica Titolo Livelli
R1 To the Aid of Falx 5–9
R2 The Investigation of Hydell 3–5
R3 The Egg of the Phoenix 5–9
R4 Doc’s Island 6–10
R5 Great Bugbear Hunt 5–7
R6 Bigby’s Tomb 5–7
R7 Dwarven: Quest for the Rod of Seven Parts  
R8 Yog’s Dessert  
R9 Tinker’s Canyon  
R10 Air Plane!  
     
RA—Ravenloft
     
Codifica Titolo Livelli
RA1 Feast of Goblyns 42101
RA2 Ship of Horror 8–10
RA3 Touch of Death 42068
     
RPGA—Moduli per i tornei della Role Playing Game Association. Questa serie e’ stata poi revisionata e ridistribuita in B7, C4 e C5.
     
Codifica Titolo Livelli
RPGA1 Rahasia 1–2
RPGA2 Black Opal Eye 2–3
RPGA3 The Forgotten King 4–7
RPGA4 The Elixir of Life 4–7
RPGA5 Riddle of Dolmen Moor 4–7
RPGA6 Incants of Ishcabeble 4–7
RPGA7 Llywelyn’s Tomb 4–7
RPGA8 And the Gods Will Have Their Way 4–7
     
RS—Red Sonja
     
Codifica Titolo Livelli
RS1 Red Sonja Unconquered 10–14
     
S—Special
     
Codifica Titolo Livelli
S1 Tomb of Horrors 10–14
S2 White Plume Mountain 5–10
S3 Expedition to the Barrier Peaks 8–12
S4 The Lost Caverns of Tsojcanth 6–10
S1–4 Realms of Horror 42291
(S5) The Dancing Hut of Baba Yaga 7–20
(S6) Labyrinth of Madness 15+
     
SJA—Spelljammer Adventure moduli per l’ ambientazione di Spelljammer.
     
Codifica Titolo Livelli
SJA1 Wildspace 6–8
SJA2 Skull & Crossbows 6–10
SJA3 Crystal Spheres 5–7
SJA4 Under the Dark Fist 10–14
     
SJQ–Spelljammer Quest moduli per l’ ambientazione di Spelljammer.
     
Codifica Titolo Livelli
SJQ1 Heart of the Enemy 8–11
     
SJS—Spelljammer Sourcebook moduli per l’ ambientazione di Spelljammer.
     
Codifica Titolo Livelli
SJS1 Goblins’ Return 7–10
     
T—Temple of Elemental Evil, ambientato in Greyhawk.
     
Codifica Titolo Livelli
T1 The Village of Hommlet 42007
T1–4 The Temple of Elemental Evil 1–8
     
U—Underwater, una trilogia di moduli collegati ambientati in Greyhawk.
     
Codifica Titolo Livelli
U1 The Sinister Secret of Saltmarsh 1–3
U2 Danger at Dunwater 1–4
U3 The Final Enemy 3–5
     
UK—United Kingdom, una serie di moduli, per la maggior parte indipendenti, sviluppati dalla sede UK della TSR.
     
Codifica Titolo Livelli
UK1 Beyond the Crystal Cave 4–7
UK2 The Sentinel 2–5
UK3 The Gauntlet 3–6
UK4 When a Star Falls 3–5
UK5 Eye of the Serpent 1
UK6 All That Glitters… 3–5
UK7 Dark Clouds Gather 7–9
     
WG—World of Greyhawk, sono una serie di avventure stand-alone ambientate in Greyhawk per AD&D (1st ed.) e AD&D (2nd ed.) da WG8 a WG12.
     
Codifica Titolo Livelli
WG4 The Forgotten Temple of Tharizdun 5–10
WG5 Mordenkainen’s Fantastic Adventure 9–12
WG6 Isle of the Ape 18 +
WG7 Castle Greyhawk 0–25
WG8 Fate of Istus  
WG9 Gargoyle 1–4
WG10 Child’s Play 13–15
WG11 Puppets 1–3
WG12 Vale of the Mage 7–9
     
WGA—World of Greyhawk Adventure
     
Code Title Levels
WGA1 Falcon’s Revenge 5–7
WGA2 Falconmaster 5–7
WGA3 Flames of the Falcon 5–7
WGA4 Vecna Lives! 12–15
     
WGM—World of Greyhawk Mission
     
Code Title Levels
WGM1 Border Watch 1–3
     
WGQ—World of Greyhawk Quest
     
Codifica Titolo Livelli
WGQ1 Patriots of Ulek 1–3
     
WGR—World of Greyhawk Reference, sono un mix di avventure e informazioni sul background.
     
Code Title Levels
WGR1 Greyhawk Ruins 2–15
WGR2 Treasures of Greyhawk 4–18
WGR3 Rary the Traitor All / 8+
WGR4 The Marklands  
WGR5 Iuz the Evil  
WGR6 The City of Skulls 9–12
     
WGS—World of Greyhawk Swords, in origine doveva essere una trilogia, ma poi il terzo modulo venne trasformato in gioco da tavolo.
     
Codifica Titolo Livelli
WGS1 Five Shall Be One 7–10
WGS2 Howl From the North 8–10
     
X—eXpert, moduli da usare con Dungeons & Dragons Expert Set .
     
Codifica Titolo Livelli
X1 The Isle of Dread 3–7
X2 Castle Amber 3–6
X3 Curse of Xanathon 5–7
X4 Master of the Desert Nomads 6–9
X5 Temple of Death 6–10
X6 Quagmire! 4–10
X7 The War Rafts of Kron 9–12
X8 Drums on Fire Mountain 5–8
X9 The Savage Coast 4–10
X10 Red Arrow, Black Shield 10–14
X11 Saga of the Shadow Lord 5–9
X12 Skarda’s Mirror 5–8
X13 Crown of Ancient Glory 7–10
XL1 Quest for the Heartstone 5–10
XSOLO Lathan’s Gold 4–6
XS2 Thunderdelve Mountain 7–9
     
Altri moduli
     
Codifica Titolo Livelli
  Adventurer’s Guild modules  
11413 Against the Giants: The Liberation of Geoff Variable
11614 The Apocalypse Stone 15+
9350 Assault on Raven’s Ruin 2–3
11347 Axe of the Dwarvish Lords 13–15
9580 Crypt of Lyzandred the Mad  
9471 The Dancing Hut of Baba Yaga 7–20
2019S Dark and Hidden Ways Varies
  Dark Tower  
2631 Dead Gods 42164
11377 Destiny of Kings 1–4
11662 Die Vecna Die! 10–13
     
9581 The Doomgrinder 4–8
  Dragon Mountain 42292
11444 Dungeons of Despair Varies
  The Dwarven Glory  
9542 Evil Tide 5–7
9530 Eye of Doom 6–8
9522 Eye of Pain 4–8
  Eye of the Wyvern  
9536 Eye to Eye 8–12
2430 Forest Maker 11–13
9533 The Gates of Firestorm Peak 42132
2502 Hail the Heroes 1–3
9534 A Hero’s Tale 42014
9436 In the Phantom’s Wake 3–5
9259 The Jade Hare 1
3142 King of the Giantdowns Variable
9434 The Knight of Newts 42006
9503 Labyrinth of Madness 15+
3125 Legends of the Hero-Kings Variable
9573 The Lost Shrine of Bundushatur 42226
2513 Mark of Amber 4–6
9568 Moonlight Madness 4–6
1125 Night Below 1-10+
9550 Night of the Shark 6–8
2509 Night of the Vampire 1–3
  Palace of the Vampire Queen  
9586 A Paladin in Hell 15–20
9342 Quest for the Silver Sword 2–3
  Quest for the Fazzlewood  
9435 Rage of the Rakasta 2–4
11397 Ravenloft: 25th Anniversary 5–7
9576 Return of the Eight 6–12
11327 Return to the Keep on the Borderlands 1–3
1162 Return to the Tomb of Horrors 13–16
11434 Return to White Plume Mountain 7–10
11392 Reverse Dungeon Various
11376 Road to Danger 1–3
9560 Sea of Blood 7–9
11621 Slavers 4–5
3102 Sword and Crown 5–7
9387 Sword and Shield 1–3
9448 Temple, Tower, and Tomb 42197
NN Terrible Trouble at Tragidore 5–8
1145 The Rod of Seven Parts 10–12
11325 The Shattered Circle 1–3
9508 The Silver Key 2–8
9579 The Star Cairns 5–8
  The Star of Kolhapur 5–8
3118 The Sword of Roele 5–8
9357 Thunder Rift Entry Level
  Treasure Tales  
11445 TSR Jam 1999 Various
9582 Vecna Reborn  
11326 The Vortex of Madness  
B00778 Wand of Archeal 6–8
3110 Warlock of the Stonecrowns 4–10
  Wild Things  
11337 The Accursed Tower 1–3
9544 Castle Spulzeer 8–12
11622 The Dungeon of Death 7–9
9574 For Duty and Deity 10–12
9537 The Forgotten Terror 10–12
9531 Four from Cormyr 9–12
9562 Hellgate Keep 9–12
9540 How the Mighty Are Fallen 11–14
     

About the author

Michela Bonelli

Amo la natura, il mio orto, i miei gatti e la vita frugale. Ma soprattutto i fiumi di inchiostro, la birra e il suono dei dadi che rotolano.

1 Comment

Leave a Comment